Autorizzazione USCITA AUTONOMA alunni sc. SECONDARIA a.s. 23/24.

I genitori interessati all'uscita autonoma dell'alunno/a sono invitati a compilare l'AUTORIZZAZIONE allegata e a restituirla, debitamente firmata da entrambi i genitori, al docente della prima ora di mercoledì 13/09/23.

I genitori di tutti gli alunni devono, inoltre, compilare il modulo di delega (A2), riportando i nominativi delle persone autorizzate al ritiro dell’alunno/a (necessario anche per eventuali uscite fuori orario). Anche l’A2 deve essere consegnato al docente della prima ora di mercoledì 13/09/23.

Anche il primo giorno di scuola 13 settembre, gli alunni che non avranno consegnato l’autorizzazione all’uscita autonoma POTRANNO uscire SOLO prelevati da un genitore o da un delegato riportato nel modello A2 SOLO se questo modello è stato consegnato.

Si pregano i genitori di prestare la MASSIMA ATTENZIONE a questo aspetto, per evitare il verificarsi di situazioni spiacevoli.

delega+mod+A2.pdf

mod+autorizz+uscita+autonoma.pdf